Ordinare e arredare insieme si può! Contenitori da economia sostenibile ed equa.
Pubblicato da Jennifer Matrone il
Si è sempre alla ricerca, soprattutto nella camera dei bambini, di spazi, contenitori e qualsiasi cosa possa aiutare a fare ordine. Spesso però ci si deve adattare oppure si scelgono cose che in futuro, quando i bambini saranno più grandicelli, possono non piacere più, perché troppo da... piccoli!
Una delle soluzioni è la scelta di contenitori che sono anche belli e che fanno arredo. A forma di casetta oppure a forma di baule ma colorati, leggeri e ultra pratici. Se poi queste creazioni arrivano da produzione sostenibile, certificata che quindi va ad aiutare popolazioni in condizioni sfavorevoli, è ulteriormente la scelta giusta.
Arrivano dal Madagascar le scatole realizzate in rafia e tessuto che sono realizzate in ambiente controllato e a salari equi. Tanti soggetti e tante misure, dalla più piccola che può diventare una borsetta, alla più grande per contenere tantissime cose. Il teatro, la macchina da corsa, la gelateria, il circo, la foresta con diversi animale e molto altro tra cui scegliere.
Tutte produzioni uniche, perché sono fatte a mano, molto colorate, perfette sia per le camerette delle bambine sia per i bambini e che possono accompagnare i piccoli per molti anni. Hanno comodi manici per spostarle e pratiche asole di chiusura per non far entrare la polvere all'interno.
Sono anche una idea regalo originale e sicuramente utile che verrà apprezzata.