Pagamenti

Effettuare acquisti su Apple Pie è semplice e sicuro. Scegli tra le modalità disponibili:

Pagamento con carta di credito

Pagando con carta di credito, Stripe provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine, Apple Pie provvederà all'annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Apple Pie è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa. Per tale motivo Apple Pie non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi, all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Pagamento con PayPal

Paypal è il sistema intermediario sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque selezionare tale forma di pagameto e si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire i propri dati e pagare direttamente con una carta di credito. Quando si clicca Paga, PayPal addebita l'importo direttamente sulla carta. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Apple Pie, l'importo sarà rimborsato.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di Apple Pie. Il pagamento dovrà avvenire entro 14 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Beneficiario: Apple Pie s.a.s.
IBAN: IT57R0103001604000063171457
Banca: Monte dei Paschi di Siena
Causale: inserire il numero dell'ordine

Tutti i prezzi includono IVA e sono in euro.