Back to school, pronti con il giusto corredo

Pubblicato da Sara Zalindi il

Il suono della campanella, il sorriso degli insegnanti, la voglia di scoprire cose nuove. Il rientro a scuola e per alcuni è la fase di un nuovo inizio è uno dei momenti speciali per tutti i bambini, dai più piccoli a quelli più grandi.

Nuove esperienze e cose da condividere e imparare. Per essere pronti anche dal lato pratico, da Apple Pie puoi trovare tantissime cose utili per la scuola di ogni grado: zaini, zainetti, sacchetti e sacchette per contenere ciò che può servire, dal cambio ai libri.

Per i piccoli anche calze antiscivolo e pantofoline, per muoversi in comodità e in sicurezza. Matite e pennarelli e anche gli astucci per contenere i colori e non solo.

Per i più grandi, oltre agli zaini capienti, anche le borse per lo sport e le sacche oppure delle sacchette per le scarpe sportive e il cambio così da frequentare le attività in modo pratico e funzionale.

Ma ci sono anche tanti altri accessori che possono servire come le borracce, anche termiche, da avere anche per le gite e il tempo libero, i primi libri per imparare, dalle prime parole in inglese sino a conoscere i dinosauri, la storia, le case, i mondi diversi e anche il nostro corpo. Stimoli e accessori utili sempre ma che durante il periodo scolastico possono coadiuvare l'apprendimento usando anche il gioco come metodo.

Guarda la nostra sezione dedicata alla scuola, ma curiosa anche le nostre altre sezioni come quella dei libri, così potrai preparare per tempo il corredo al tuo bambino per un back to school allegro, divertente e pratico. Ti proponiamo tanti accessori attenti alla sostenibilità e alla tutela dell'ambiente, prodotti certificati e sicuri per darti il meglio per i tuoi figli e per farli crescere avendo anche cura del mondo in cui viviamo.


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →