Battesimo, comunione, nascita...hai già pensato al regalo giusto?

Pubblicato da Sara Zalindi il

Se è il pensiero quello che conta, pensa ad un regalo che sia bello e originale, funzionale e continuativo, utile e di qualità. Da Apple Pie puoi trovare tutto questo.

Regali per arredare le camerette, che non hanno età perché sono de veri e propri complementi d'arredo come le ceste in rafia. Oggetti fatti a mano, che hanno anche uno scopo di sostegno alla popolazione del Madagascar che le realizza, con diversi disegni e colori, a forma di baule o a casetta, che possono contenere ogni sorta di giocattoli ma anche abiti, teleria e tanti altri oggetti.

Oppure tanti tappeti per la cameretta per i più grandicelli, dove potersi sdraiare e rotolare (tutti tappeti lavabili) o tappeti gioco per i più piccoli per essere al sicuro e nel comfort più totale per iniziare a muoversi e a giocare.

Se invece preferisci qualcosa per la pappa ecco che possiamo creare un set completo dai piatti, alle posate, alle bavaglie seguendo le preferenze di colori e proponendo anche materiali super infrangibili come il silicone alimentare.

 


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →