IL REGALO IDEALE PER UNA NASCITA O UN BATTESIMO

Pubblicato da Stefania Chiurazzi il

Maggio è un mese speciale, sbocciano i fiori e le temperature sono finalmente così piacevoli che viene voglia di uscire e stare all'aperto.

Maggio è anche un mese di nascite e battesimi e quando si è chiamati a partecipare ad uno di questi eventi, è importante scegliere un regalo che ci piaccia e ci rappresenti, ma anche che incontri i gusti del destinatario.

 

Apple Pie è il negozio che ti aiuterà a trovare qualcosa di originale e moderno per un successo assicurato!

 

Bellissimi sono i bauli in rafia fatti a mano, con splendide decorazioni, i set per fare il bagnetto e i completini e le tutine prodotti in cotone, bamboo o viscosa, che assicurano vestibilità e morbidezza estreme sulla delicata pelle del bambino.

 

Vuoi fare un regalo utile? Puoi scegliere uno dei nostri divertentissimi zainetti o una delle nostre sacche o delle nostre valige, oppure uno dei nostri set per la pappa, perdendoti in un mondo di piatti, bicchieri, tazze, borracce, posate e ciotole.

 

Se invece preferisci qualcosa di più dolce puoi guardare fra i nostri doudou, le nostre bambole e i nostri peluche.

 

Infine se sei una neo mamma, hai in previsione di organizzare una festa per il tuo bambino e vuoi evitare di ricevere regali che non ti piacciono o soprattutto evitare di ricevere doppioni, puoi fare da noi una lista nascita, includendo quello che preferisci!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →