Regali alternativi all'uovo di Pasqua per bambini

Pubblicato da Jennifer Matrone il

A Pasqua le case dei bambini rischiano di riempirsi di uova di cioccolato e tanti altri dolciumi simili. Da mamma posso dire che, certo 2 o 3 uova fanno piacere, soprattutto se il bambino è in grado di utilizzarne e apprezzarne la sorpresa, ma di più sono davvero difficili da gestire, soprattutto per i genitori, che si ritrovano con chili di cioccolato per casa.

Perché allora non pensare a dei regali originali o diversi per i bambini che possano essere apprezzati anche dai genitori e non includano il cioccolato?

Ecco qualche idea simpatica e diversa (che potete acquistare qui) per fare un regalo con il budget di un uovo di cioccolato (o un poco di più ma anche un poco di meno!) sia per i più piccoli che per i più grandicelli:

Ciotole, piattini e bicchieri
Una ciotola resistente e accattivante per iniziare a mangiare le prime pappe con un sorriso. Coordinabile con molti altri accessori per la pappa, decorati con lo stesso tema: posate, piatto fondo, borraccia...

I giochi da mordicchiare in gomma naturale
Un vero sollievo per le gengive arrossate questo dentaruolo è tra i regali originali per neonati che può essere morso in tutta sicurezza  e con i suoi colori brillanti non passa inosservato ed è al tempo stesso facile da individuare.

Ciuccio-animaletto sonni tranquilli Wubbanub
Per una nanna serena senza più risvegli alla ricerca del ciuccio: trovato il peluche, trovato il ciuccio, che non si separa mai da lui.

Palla sonora Animali della Giungla
Coloratissima e allegra la prima palla con cui giocare è morbida e sonora. Un vero stimolo al movimento e al divertimento!

Un peluche morbido
Un tenero pulcino tutto da abbracciare, coccolare e con cui farci anche la nanna e tantissimi conglietti  diversi, tutti in morbido peluche, adatto anche ai bimbi più piccoli.

Mollette e cerchietti
Per i capelli delle bambine ecco cerchietti e tante mollette con fiocchi ed anche dei graziosi coniglietti.

Un originale micropuzzle o un gioco da viaggio
In una originale confezione, per i bambini più grandi, ecco dei giochi da portare con se anche in viaggio.

Uno smalto gioco o un lucidalabbra gioco
Appositamente studiati per essere un gioco, non contengono nessun agente nocivo, lo smalto si rimuove con acqua e sapone e il lucidalabbra è unicamente emolliente. Un piacevole dono per le piccole donne!

E se passate dalla nostra Boutique a Milano, scoprirete un negozio per bambini con tantissime idee diverse.


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →