Regali per ogni occasione da Apple Pie

Pubblicato da Stefania Chiurazzi il

Un luogo dove poter trovare un'idea per ogni occasione? Ma Apple Pie ovviamente. Siamo una boutique per i bambini, ma non solo, perché molti sono i prodotti originali che diventano un regalo spiritoso anche per i bambini di un tempo.

Regali nascita con tante proposte: qualcosa di importante come arredi, mobili e accessori per la cameretta. Ma anche contenitori in rafia fatti a mano di diverse dimensioni e fantasie. Oppure palestrine complete con tappeto e bande di attività. O la giostrina da posizionare sopra la culla.

Regali per le mamme/future mamme: bello pensare ai piccolimi ma anche alle future mamme o alle neo mamme. Per aiutarle nella gestione della quotidianità: cuscino per allattamento a forma di gallina morbido e riutilizzabile come un normale cuscino. Fasciatoi portatili sia da casa che quando si esce per le emergenze. Riduttori per il lettino che diventano comodissimi per quando si va in vacanza. E poi beauty e porta oggetti coordinabili e di varie forme e anche porta biberon termici.

Regali per bambini di varie età, dai neonati per la loro formazione e crescita, sino alla prescolare sia per divertirsi che per imparare. Regali da manipolare o regali creativi, per lasciare liberare la fantasia o per scoprire cose nuove ogni giorno. Ci sono anche regali per i più grandi, dai libri ai giochi di società.

Ogni regalo che farete è la sicurezza di materiali, design, sostenibilità e anche tutela e sostegno a chi ha difficoltà. E poi la ricerca di marchi e stili mai banali che si rinnovano ad ogni stagione. Regali sempre con un pizzico di originalità anche con i più tradizionali come l'abaco, il caleidoscopio, il pongo, i tatuaggi,...

Regali per sentirsi già grandi o per ritornare bambini, perché ci sono anche quelli. 

Difficile fare un elenco, curiosate nel nostro sito perché ci sono anche tanti complementi come contenitori, cuscini, tappeti e arredi, ma anche prodotti beauty per bambini certificati e sicuri e molto altro.


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →