Liewood, il marchio dello slowliving

Pubblicato da Stefania Chiurazzi il

Cosa c'è di meglio di poter vivere seguendo i propri ritmi, o meglio potendosi dare tutto il tempo che serve e necessario ed anche un po' più tranquillo. Questo vuole trasmettere Liewood con tutte le sue creazioni e le sue scelte. 

Marchio fondato a Copenhagen, con quindi la tradizione del Nord, Liewood, ha l'obiettivo di rendere la vita dei bambini e delle mamme, pratica e funzionale con tanti accessori diversi realizzati con materiali di alta qualità. Ed è anche ciò che cerchiamo come Apple Pie di fornire tante soluzioni per aiutare e semplificare le giornate.

Tutto si ispira ad un design minimal ma d'effetto, forme legate a ciò che i bambini iniziano a conoscere come gli animali della casa o del bosco o comunque facilmente riconoscibili pur essendo molto stilizzati. E sopratutto ottimizzati per l'uso, lo spazio e le nuove esigenze della famiglia moderna.

I colori sono sempre derivati dalla natura, legati alla terra, al quotidiano, mai eccessivi, mai "too much".

La pappa, il bagnetto, il gioco, vanno vissuti dai piccoli nel giusto modo, con i giusti tempi e con l'innocenza e la semplicità che è la bellezza dei nostri piccoli.
Con Liewood si sceglie sicuramente questa strada. Anche Apple Pie è contenta di poter dare ai propri clienti una serie di prodotti per i piccoli e non solo.


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →