Detersione del neonato e non solo

Pubblicato da Jennifer Matrone il

L'attenzione che dobbiamo mettere nella detersione del neonato è massima. La pelle del bebè è più delicata di quella degli adulti ed in alcuni casi si sensibilizza anche facilmente.

E non basta quindi scegliere prodotti con la scritta neutri. Perché la definizione "neutro" può essere estremamente generica, neutro è qualcosa che non è né da una parte né dall'altra e allora?

Bisogna quindi affidarsi a prodotti che siano dermatologicamente testati, che non contengano sostanze nocive (come i derivati del petrolio, dei solfati, i metalli pesanti e se poi contengono estratti vegetali anche di agricoltura biologica, sono decisamente quelli che fanno per noi.

La linea MammaBaby di Olcelli Farmaceutica può darti tutte queste garanzie ed anche di più. Non testano i prodotti sugli animali, non hanno coloranti o parabeni e tutto il ciclo produttivo è realizzato in Italia. Il packaging e i flaconi sono completamente riciclabili.

Le certificazioni arrivano dall'Università di Ferrara che ha il Centro Cosmetologia più importante in Italia.

La linea per i bambini e neonati comprende tutti i prodotti per la detersione (sapone, doccia, intimo, shampoo e balsamo), ma anche l'olio di mandorle, la crema idratante, l'amido di riso, i solari e le salviettine. E a completare, vi è la linea per la mamma, che comprende prodotto per la doccia, la crema corpo, intimo e anche il deodorante.

Vi sono poi graziosi set regalo ideali per qualche piccola ricorrenza o anche la versione gift dei singoli prodotti, con una bella scatola colorata e di design, tutto italiano.


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →