Regali Nascita Originali: Fate un salto da Apple Pie a Milano

Pubblicato da Jennifer Matrone il

Regali Nascita Originali: Fate un salto da Apple Pie a Milano
Sapete quali sono i mesi con più nascite in Italia? Luglio, agosto e settembre! Se sei incinta oppure ti serve un regalo per una nascita, sei nel posto giusto.
Ecco alcune idee regalo per i summer babies.
Comodissimi teli in morbida mussola dai mille usi. Si possono utilizzare per fasciare il neonato, sul fasciatoio come asciugamanino, da stendere per terra per il tummy time oppure come copertina leggera.
Il doudou è un oggetto transizionale, che il bimbo non lascerà più. Sarà il suo miglior compagno per la nanna oppure per andare fino al nido. Disponibili in tanti colori e materiali diversi, c'è sicuramente qualcosa per tutti.
Completini
Un bel completino con cappellino per andare a casa dalla clinica è sempre un bellissimo regalo. Se poi il design è originale e dal morbidissimo tessuto in bambù e il gioco è fatto.
Il "diario del mio bebè" per conservare i ricordi del primo anno di vita invece è un regalo perfetto per le mamme fashioniste. Questo libro infatti è stato scritto e disegnato da Mesdemoiselles, noto studio francese che collabora con Dior e Cartier.
Prodotti in fair trade e di ottima qualità, sono perfette da abbinare alle babbucce ed i sonagli dello stesso brand.
Ciliegie, sushi o pianta grassa? Troverai sicuramente qualcosa che incontrerà i tuoi gusti!
Dalla celebre casa danese, questi ciucci hanno una tonalità e una forma che li rendono tra i più fotografati su Instagram.
Vi aspettiamo nel nostro negozio a Milano o, se preferite, potete fare acquistare online comodamente da casa. Le spese di spedizione in Italia sono sempre gratuite per ordini sopra i €29 . Siamo sempre disponibili per una consulenza telefonica, via email o whatsapp.

Condividi questo post



← Articolo più vecchio