SALDI SALDI SALDI + SOLDI SOLDI SOLDI x TE

Pubblicato da Jennifer Matrone il


Il periodo dei saldi è già iniziato da 2 settimane e dopo la prima frenesia magari, ci si è concentrati solo su alcune cose. Ma il periodo dei saldi per la maggior parte delle regioni italiane, dura circa due mesi, ovvero sino ai primi di Marzo, quando poi si aspetta la primavera.

Ci sono quindi ancora diversi giorni per poter ancora trovare una buona occasione e, anzi, magari è proprio ora che si trovano anche ulteriori ribassi dopo i primi esaurimenti parziali di taglie e colori.

Si può trovare l'ultimo pantalone rimasto al 70%, il pigiamino coi disegni invernali super scontato, il cappellino invernale per neonati ad un prezzo molto conveniente, lo zaino borsa per la mamma, ultima fantasia in obsolescenza in saldo al 50%, tante decorazioni per l'albero sempre al 50%, perché non acquistarle già per il prossimo anno? Oppure il tappeto per la cameretta, un bellissimo tappeto lavabile al 50%. Poi ci sono sempre tanti altri sconti e ribassi sulle vecchie collezioni.

Ecco, noi di Apple Pie vogliamo sempre, con i nostri saldi, essere trasparenti e creare quelle piccole occasioni per risparmiare che fanno sempre piacere. Non desistere, vieni a trovarci in negozio o controlla sul nostro sito, trovi certamente un prodotto in saldo che può essere un regalo da conservare per più avanti, per la festa di compleanno dei piccoli o per altre occasioni.


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →